Servizi per la gestione di pazienti con gravi turbe neurospichiche
I Servizi per la Gestione di pazienti con gravi turbe neuropsichiche offrono accoglienza in maniera semiresidenziale e residenziale a diverse tipologie di pazienti.
La metodologia di lavoro prevede sempre momenti di confronto e di formazione per tutte le figure coinvolte all’interno dell’équipe.
Il centro offre attività di pet-therapy, percorsi di psicoterapia funzionale corporea, laboratori ludico-espressivi, laboratori di comunicazione facilitata aumentativa, attività di giardinaggio, uscite giornaliere intra ed extra murarie.
I percorsi individuali con le famiglie sono un rinforzo indispensabile e vitale al lavoro riabilitativo con i pazienti e supporto integrante la gestione della quotidianità del Centro.
L’inserimento di nuovi utenti presso il Servizio avviene previa presentazione del caso all’equipe multidisciplinare da parte del clinico di riferimento e va concordato con il Responsabile del servizio.
Nominativo: SERVIZI PER LA GESTIONE DI PAZIENTI CON GRAVI TURBE NEUROPSICHICHE
Indirizzo: COMPLESSO SOCIO SANITARIO AI COLLI Padiglione 1, ingresso C Via dei Colli, 4 – PADOVA=$dati['org_indirizzo']?>
Website:
Visita il nostro sito
Nessun allegato