Rimborso trasporto scolastico studenti con handicap
E' un rimborso per trasporto scolastico per studenti con handicap, frequentanti la scuola secondaria superiore e i centri di formazione professionale.
Gli studenti, accertati ai sensi dell’art.3 comma 3 della legge n.104/92, che frequentano la scuola secondaria superiore e i Centri di Formazione Professionale accreditati possono ottenere un rimborso forfettario o chilometrico per il trasporto a scuola.
L'intervento, realizzato dall'Unità Operativa Complessa Disabilità e non Autosufficienza anche in collaborazione con i Comuni, si rivolge a studenti residenti nel territorio dell’AULSS 6 Euganea (Legge n.104/92, art.3, comma 3).
La richiesta del Servizio va presentata dallo studente maggiorenne/dal genitore/tutore successivamente al perfezionamento dell'iscrizione all'Istituto Scolastico scelto e dovrà pervenire all'indirizzo riportato nel Modulo di richiesta Servizio entro e non oltre il 15 aprile 2020.
Una volta compilato il modulo (che è possibile trovare nel link qui sotto dell'Ulss n. 6 Euganea), corredato dalla documentazione richiesta, inviare utlizzando le seguenti modalità:
- personalmente agli sportelli dell'Ufficio Protocollo dell’A.ULSS 6
- tramite PEC a protocollo.aulss6@pecveneto.it (esclusivamente da casella di posta elettronica certificata personale)
- tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Azienda Ulss 6 Euganea - Casella postale aperta- 35122 Padova Centro.
Il servizio di trasporto scolastico potrà essere realizzato anche in collaborazione con il Comune di residenza dello studente che ne fa richiesta.
Il modulo da utilizzare in questo caso si può travare sempre presso il link qui sotto dell'Ulss n. 6 Euganea.
Nominativo: Ulls 6 "Euganea"
Website:
Visita il nostro sito
Nessun allegato