Procreazione medico assistita
In media una coppia fertile ha il 20% di probabilità di ottenere una gravidanza ogni mese, più del 50% raggiungerà lo scopo entro 6 mesi e la maggior parte entro un anno.
Si consiglia di ricorrere ad un Centro di Procreazione Assistita se la gravidanza non arriva dopo 12 mesi di rapporti regolari non protetti, o dopo 6 mesi se l’età della donna supera i 38 anni.
Il Centro di Procreazione Medico Assistita (PMA) di Cittadella è collocato presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale, a cui si accede previa prenotazione di una prima visita conoscitiva con il medico ginecologo. Il Centro garantisce un’assistenza completa alle coppie che vengono seguite in tutte le fasi del programma, dal primo contatto per una consulenza, alla diagnostica, ai trattamenti.
A seguito degli accertamenti potranno essere valutate le tecniche (IUI–FIVET–ICSI) finalizzate alla risoluzione di un problema di infertilità. Si ricorda che la Regione del Veneto ha fissato il limite di età per accedere alla Fecondazione Medico Assistita di 50 anni per la donna e di 65 anni per l’uomo.
Nominativo: Ulls 6 "Euganea"
Website:
Visita il nostro sito
Nessun allegato